Slide1 Sale up to 20% off Meet Your Next
Favorite Book.
Purchase 1 3
Slide2 Sale up to 20% off Get -30% purchase
on order over
$99.00
Purchase 2 3
Slide3 Sale up to 20% off Get -30% purchase
on order over
$99.00
Purchase 3 3
single-image-14

Find Books For All Ages

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur cing elit. Suspe ndisse suscipit sagittis leo sit met condimentum estibulum issim Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur cing elit scipit sagittis leo sit met condi.

PURCHASE

Cook book
of the month

PURCHASE

Henry
& the good dog

PURCHASE

Feature book
of the month

PURCHASE

Best seller
Books

PURCHASE

PEOPLE'S CHOICE

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

WHAT'S HOT IN AUGUST

Get -30% purchase on

order over $299.00

IN AUGUST

Best Author of The Month

single-image-08

” My books are marked down because most of them are marked with a on the edge by publishers.”

Savanna Walker

Our Newest Arrivals

RITAGLI DI GIORNALE

18,00 

Diana è un’anziana signora, che ha vissuto gli ultimi sessant’anni della propria vita chiusa in casa. Conosce il mondo solo attraverso il quotidiano a cui è abbonata e di cui è avida lettrice, nonché collezionista.
La sua quiete domestica, fatta di ritagli e di una minuta routine quotidiana, viene spezzata il giorno in cui il postino manca la consegna.
La “caccia” al giornale costringe Diana ad affrontare le proprie paure e avventurarsi nel terribile-meraviglioso mondo esterno. E si sa, quando ci si mette in cerca di qualcosa, capita di trovarne un’altra.
“Ritagli di giornale”  è un fumetto alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra “dramma”  e “fiaba”,  affidandosi alla lingua universale della poesia.

Tutti Eroi

18,00 

“Tutti eroi” è ambientato in Friuli, tra il 1917 e il 1918, ovvero tra la disfatta de Caporetto e il trionfo della battaglia del solstizio. Il titolo riprende una celebre esortazione patriottica di IGNAZIO PISCIOTTA, riportata da un soldato ignoto su una casa sinistrata a FAGARÈ DELLA BATTAGLIA (TREVISO). Ivan Appio dà un’identità a quel soldato e quella scritta identifica uno degli incroci narrativi del fumetto.

Una delle ambizioni di “Tutti Eroi” è quella di rivitalizzare l’attenzione verso uno snodo cruciale della prima guerra mondiale, cercando una cifra in equilibrio tra l’attendibilità storica e la libertà creativa, capace di rievocare le voci e le immagini di un comune passato che più sono capaci di parlare al lettore contemporaneo, soprattutto ai coetanei dell’autore.

CAMERETTE

15,00 

Frita prende gli ingredienti di cui sono fatte le peggiori giornate della nostra vita e li mescola, per restituirci una meravigliosa catastrofe in cui ciascuno ritroverà la propria cameretta.
Genitori, figli, amici e amanti, persi in un valzer di incontri e di scambi. Spettacolari e assortiti fallimenti, in “Camerette”! Ma cosa scopriamo, se osserviamo queste collisioni sentimentali da un punto di vista diverso? Quanto fuoco cova sotto le ceneri degli errori e dei tradimenti?
“Camerette” svela l’autenticità dei sentimenti, celata sotto l’apparente ipocrisia delle relazioni affettive contemporanee.

ON ORDER OVER $100

Get Extra
Sale -25%

single-image-15
UPCOMING EVENTS

The Bookshop Events

Newsletter to get in touch

Stay In Touch with Our Updates